Parole di carta torna a settembre!
Settembre, andiamo...è tempo di ripartire! Dopo un'estate che ci è passata davanti come un treno in stazione dopo che hai corso per cercare di prenderlo sapendo di aggirarti intorno all'ora della partenza ma sperando comunque in qualche secondo in più, le energie per dedicarsi al meglio agli impegni settembrini non mancano! Ancora una decina di giorni e Parole di carta tornerà in onda per il consueto appuntamento settimanale su Agorà Televisione.
Vi anticipo già che la puntata sarà organizzata diversamente rispetto alla scorsa stagione e ci saranno delle rubriche fisse dedicate alle curiosità, non solo letterarie, ma anche della nostra lingua. Perché si dice "le finestre a vasistas"? Come si pronuncia "unisono"? Familiare o famigliare? Oltre a chiarire questi ed altri dubbi, non mancheranno ovviamente i libri, tra recensioni e consigli di lettura, con puntate dedicate alla letteratura italiana, straniera e - novità - anche dell'infanzia! Avrò il piacere di avere come ospiti co-conduttori o scrittori emergenti, desiderosi di condividere le loro pubblicazioni e la loro esperienza. Tutto questo ed altro ancora ogni mercoledì, a partire dalle ore 18:00 sui canali del digitale terrestre 119 (Abruzzo), 115 (Molise) o direttamente sul sito
Per rimanere aggiornati sulla programmazione e conoscere il contenuto della puntata anche quando non riuscite a vederla, è nata la pagina facebook:
Commenti
Posta un commento