Pagine

sabato 18 gennaio 2020

IO ME LO LEGGO: novità di gennaio

   Inauguriamo il 2020 con le novità della rubrica "In vetrina", proposte dalla casa editrice "Io me lo leggo", dedicata a testi di ambientazione storica. I romanzi in uscita a gennaio sono "Il vento del destino" e "Solo la verità, 1832". Di seguito, qualche dettaglio.

Titolo: "Il vento del destino
Autore: Antonella Parmentola
Pagine:  502
Prezzo€ 24,00 - 2,00


“Il destino era stato così meschino con loro! Gli aveva mostrato la felicità riflessa in uno specchio e gliel’aveva tolta subito dopo. Eppure, lei continuava a sperare. [...]Forse qualcun altro, un uomo ed una donna, figli di un’epoca diversa, di un tempo più felice, si sarebbero incontrati, un giorno, si sarebbero innamorati e avrebbero vissuto quella felicità che a loro era stata crudelmente negata.”

Parigi 1706, 2016.
In occasione del trecentesimo anniversario dell’azienda di famiglia, Victor fa un incontro inaspettato e da quel momento inizia ad avere la percezione di rivivere la storia del suo avo e del grande amore che egli ha vissuto un tempo. L’incontro con due occhi indimenticabili. Una promessa. Un amore invincibile. Ed improvvisamente, tutto è chiaro… Quei due uomini hanno in comune lo stesso destino.