Pagine

sabato 1 febbraio 2014

Frasi dai libri#3: La vita davanti a sé

"Si può vivere senza amore?"


Io credo che sono gli ingiusti quelli che dormono meglio, perché se ne fregano, mentre i giusti non possono chiudere occhio e si fanno il sangue marcio per tutto.


Siamo tutti uguali quando siamo nella merda.


Non c'è bisogno di motivi per aver paura.



I ragazzi che si bucano diventano tutti abituati alla felicità e questa è una cosa che non perdona, dato che la felicità è nota per la sua scarsità.


Ma io non ci tengo tanto ad essere felice, preferisco ancora la vita. La felicità è una bella schifezza e una carogna e bisognerebbe insegnarle a vivere.


Madame Rosa dice che la vita può essere molto bella ma che non è stata ancora veramente scoperta e che intanto bisogna pur vivere.


"Sono mostruosa, lo so benissimo".
"Madame Rosa, è solo perché non assomigliate agli altri".





mercoledì 29 gennaio 2014

Presentazione del romanzo "Il bacio della buonanotte"

   Ciao a tutti, lettori e passanti!
  Dopo assenze e tergiversazioni varie, eccomi qui, con una lista infinita di libri da leggere, innumerevoli progetti da scrivere e post da condividere con voi. Oggi, però, non ho nessuna recensione da pubblicare; volevo, invece, farvi sapere che 

venerdì 31 gennaio 
presenterò il romanzo "Il bacio della buonanotte" 
su Agorà Televisione.

   Si tratta di un romanzo breve a cui vi ho già accennato in altre occasioni. Scritto velocemente, esploso dalle mani come spinto dall'urgenza di dire qualcosa, di farsi sentire, l'ho pubblicato quest'estate senza neanche rifletterci su e questo spirito di immediatezza è quello che forse più lo caratterizza. 
    Non sono una persona che si sofferma su quello che fa (piuttosto su quello che non fa o vorrebbe fare), ma ho piacere questa volta di riprendere tra le mani queste pagine che ho scritto e condividerle con voi. 
  Se siete curiosi di sapere qualcosa in più sul romanzo, sintonizzatevi sul canale digitale 119 (per l'Abruzzo) o 115 (per il Molise), o collegatevi al sito www.agoramusictv.jimdo.com, venerdì 31 dalle 10 in poi.
   Grazie a tutti per l'attenzione e buona giornata!